domenica, Dicembre 5, 2021
HomeNotizie di SportCalcioFOTO - SSC Napoli, il report dell'allenamento. Per Mertens, trauma distorsivo alla...

FOTO – SSC Napoli, il report dell’allenamento. Per Mertens, trauma distorsivo alla caviglia sinistra con…

Dopo la gara contro l’Inter, il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Training Center. Dries Mertens sostituito ieri dopo 15 minuti di gioco, si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, ad accertamenti diagnostici

di Stefano Esposito

Gli azzurri preparano il match contro la Lazio all’Olimpico in programma domenica all’Olimpico alle ore 20.45 per la 13esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico in palestra. 

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati sul campo 3 iniziando la sessione con torello e lavoro di posizionamento tattico. 

Successivamente possesso palla, partita a campo ridotto e chiusura con esercitazioni di tiri in porta. 

Osimhen prosegue il percorso riabilitativo. 

Dries Mertens sostituito ieri durante Inter-Napoli si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un trauma distorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale.

Le sue condizioni saranno rivalutate tra 3 settimane. Mertens ha già iniziato la riabilitazione che proseguirà in Belgio durante il periodo natalizio.

Leggi anche...

- Advertisement -