koulibaly
Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly

“Stiamo bene, questa sosta ci è servita e ora stiamo preparando la prossima partita che è molto importante. Sarà difficile, l`Atalanta è una buona squadra, ci ha già messo in difficoltà in passato ma speriamo di rispondere sul campo”. Parola di Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli che ha parlatio ai microfoni di Premium: “L`Atalanta è la nostra bestia nera? Loro giocano bene, il loro modulo ci mette un po` in difficoltà ma tocca a noi trovare le soluzioni. Una vittoria a Bergamo ci darebbe grande fiducia per le prossime sfide”.

 

ad

Koulibaly esalta la difesa azzurra: “Dobbiamo continuare così”

Avere la miglior difesa in campionato significa vittoria finale? “Speriamo sia così. Difendiamo meglio come squadra, tutti difendono e dobbiamo continuare così perché questa è la strada giusta per vincere qualcosa. Squadra più matura rispetto a quella del primo anno di Sarri. Ora prendiamo meno gol e siamo più consapevoli di fare qualcosa di bello”. L’obiettivo è vincere lo scudetto: “Immaginare è molto difficile. Tutti ci dicono che possiamo solo viverla e speriamo di viverla tra pochi mesi. Ci proveremo anche se sappiamo che la strada è ancora lunga”.

I ritorni di Milik e Ghoulam “sono molto importanti”. Pronto a firmare a vita per il Napoli? “Stiamo tutti bene qui. Non sono il solo che vorrebbe firmare a vita per il Napoli. Non so cosa succederà in futuro ma spero di rimanere qui ancora per molto tempo. La mia famiglia sta benissimo qui, i miei amici vengono sempre volentieri a Napoli e quando si sta bene in un posto bisogna restarci più tempo possibile”. E sul mondiale “speriamo di fare un grande mondiale”.