In occasione del giorno di San Gennaro a Napoli, installato un nuovo dispositivo di traffico per i festeggiamenti

In vista della festività di San Gennaro, in programma il prossimo 19 settembre 2020, il Comune di Napoli ha ben pensato di istituire un nuovo dispositivo di traffico in via temporanea che saranno installati in alcune strade del centro storico della città.

Queste a seguire sono le disposizioni del Comune di Napoli per la festa di San Gennaro del 19 settembre, che avranno validità dalle ore 7.00 alle ore 13.00 e fino a esigenze cessate:

ad

– In via Duomo il divieto di transito veicolare nel tratto compreso tra piazza Nicola Amore e piazzetta San Giuseppe dei Ruffi, eccetto i veicoli delle Forze dell’Ordine, di emergenza, di soccorso e della Protezione Civile.

– È consentito l’attraversamento di via Duomo in corrispondenza delle traverse intersecanti.

– È consentito il parcheggio dei veicoli a servizio delle Autorità in via Duomo nel tratto compreso tra via dei Tribunali e piazzetta San Giuseppe dei Ruffi.

– È consentita la sosta degli autobus dei partecipanti alla manifestazione religiosa in via Nuova Marina, sul lato destro in direzione piazza Municipio, nel tratto compreso tra piazza Mercato e la confluenza con via Duomo.

– Si prevede la sospensione della sosta riservata ai taxi nell’area predisposta in via Duomo tra via Settembrini e piazzetta San Giuseppe dei Ruffi.

Sempre sabato 19 settembre dalle ore 00.01 alle ore 13.00 e sempre fino a esigenze cessate, il Comune di Napoli istituirà in via Duomo il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e nel tratto che comprende via Tribunali e piazzetta San Giuseppe dei Ruffi.