di aemme
Per fortuna Fedez sta meglio. Il tumore al pancreas è stato rimosso, anche se resta il grande spavento. Qualche giorno fa il rapper milanese ha pubblicato sulla sua pagina Instagram alcuni stralci della seduta dallo psicologo: “Non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas. Sto piangendo – dice – piango di dolore e gioia”.
Fedez pubblica gli audio su Instagram
Fedez ricorda ogni terribile momento: “Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte. Ho pensato che i miei figli non si sarebbero ricordati di me. Oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d’insegnamento. Non so dire di più perché l’essere umano tende a rimuovere. Ma io non voglio dimenticare. Non voglio dimenticare che le cose importanti non sono cose. Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore”.
Fedez dà una lezione di vita a chi sta soffrendo per malattia
Negli audio è possibile ascoltare il cantante che piange e si sfoga: “Ho paura di morire, ho paura che i miei figli non si ricorderanno di me. Chiara (la moglie, ndr)? Lei è la più forte di tutte”. La chiosa: “Prendete queste mie esternazioni come meglio credete: voglia di condividere, manie di protagonistmo o narcisismo. Sinceramente non me ne frega molto. Vorrei solo che chi sta affrontando una situazione simile sappia che è normale provare determinate emozioni. Non siete soli, non siete strani. Là fuori c’è a chi può far bene tutto questo e tanto mi basta”.