lunedì, Gennaio 24, 2022
HomeEntertainmentCelebritiesFabrizio Corona festeggia il compleanno con Nina e il figlio, il dettaglio...

Fabrizio Corona festeggia il compleanno con Nina e il figlio, il dettaglio scatena la polemica

L’ex re dei paparazzi ha pubblicato un video che lo ritrae in compagnia della sua ex e il figlio, ma si intravede altro

Fabrizio Corona ha compiuto 46 anni e li ha festeggiati in isolamento. O perlomeno così dovrebbe essere. Certamente non ha potuto fare una grande festa in compagnia di tanti amici, ma è riuscito comunque a trascorrere una allegra serata. Con lui c’erano Nina Moric e il figlio Carlos Maria. A dimostrarlo è un video che lo stesso ex re dei paparazzi ha pubblicato su Instagram.

Nel filmato si vede la famiglia al completo, nell’inquadratura poi compare un’altra persona, che potrebbe essere il domestico, ma c’è poi un dettaglio che ha infastidito non poco i fan. La tavola sembra essere apparecchiata per più persone. Questo lascerebbe intendere che ci siano stati anche altri ospiti a cena. Ovviamente Corona e la Moric si sarebbero ben riguardati da far comparire qualcun altro nel video. Entrambi sapranno che in questo delicato momento non è concesso fare “cene con amici” in casa.

A dir la verità c’è chi ha storto il naso anche della presenza della Moric, poiché lei non vivrebbe con Fabrizio Corona. A meno che i due non abbiano deciso di affrontare questo periodo di isolamento in compagnia. Sicuramente la show girl e il figlio Carlos hanno dormito in casa dell’ex re dei paparazzi, infatti, in varie storie di entrambi si vede Fabrizio che dorme con Carlos e anche Nina si riprende mentre è a letto.

Questa sorta di “festa privata” dell’ex re dei paparazzi ha scatenato un’accesa polemica sui social, in molti hanno accusato Corona e l’ex compagna di non aver rispettato quanto disposto dal Dpcm del Governo. Inoltre, la tavola imbandita per più persone farebbe credere che in casa ci fossero più persone e non solo la madre di Carlos, il ragazzo e il domestico.

Corona ha accompagnato il video con un messaggio: “C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio. Forza. Andrà tutto bene. Me lo ripeto da tanti anni e oggi lo dico a voi”. Da queste parole si potrebbe intendere che la Moric e il ragazzo in questo momento siano a casa con lui. Ovviamente si tratta solo di supposizioni e resterebbe comunque il mistero degli altri posti a tavola.

Il video di Nina Moric

Leggi anche...

- Advertisement -