lunedì, Gennaio 24, 2022
HomeEntertainmentCelebritiesEx vincitore del Grande Fratello ammette flirt con Barbara D'Urso: "Ora mi...

Ex vincitore del Grande Fratello ammette flirt con Barbara D’Urso: “Ora mi ha bloccato”

Alberto Mezzetti continua a dire di aver avuto una relazione con la conduttrice

Alberto Mezzetti l’aveva dichiarato tempo fa e adesso è tornato a ripeterlo. Il vincitore del Grande Fratello 18 sostiene di aver avuto una relazione con Barbara D’Urso, conduttrice all’epoca del reality a cui ha partecipato. Era uno dei concorrenti più amati di quell’edizione Nip, tant’è che si è aggiudicato il primo posto.

Adesso è tornato alla carica, sostenendo di essersi frequentato con Barbara D’Urso e che lei non lo avrebbe mai smentito. In un’intervista per Gossip e Tv ha detto: “C’è stato molto di più di un’amicizia. Ovviamente c’è stato un flirt. Perché lei non mi ha mai smentito? E perché non mi ha più citato? Il senso è: se io dico che sono stato con te e tu manco dici ‘ma questo è matto’ vuol dire che è vero”.

Mezzetti non spiega come sarebbero finite le cose tra lui e la conduttrice napoletana, ha però confessato che la D’Urso lo avrebbe bloccato sui social e non gli parlerebbe più: “Da tempo che dico che lei mi blocca ovunque. Nel senso che evita ogni mio appello o di avere contatti con me”.

Non solo, ma l’accusa dell’ex concorrente del Grande Fratello è anche quella di non essere stato più invitato nei suoi programmi: “Non capisco il perché. Non mi ha mai dato alcuna motivazione, nonostante io abbia fatto pure degli appelli pubblici. Nei suoi programmi, a un certo punto, non sono stato più chiamato, a differenza di altri del Grande Fratello. Inspiegabile!”.

Il ragazzo sostiene anche che mentre la D’Urso avrebbe mostrato delle sue stories su Instagram sarebbero comparsi dei suoi screenshot, che poi la conduttrice avrebbe rimosso e lui dice di averne le prove. Non gli resta, dunque, che mostrarle.

Leggi anche...

- Advertisement -