L'Ospedale del Mare

La donna è stata soccorsa dai familiari e trasportata all’Ospedale del Mare

Un proiettile vagante ha ferito alla schiena una donna a Ercolano. Il fatto è accaduto ieri sera in via Tironi di Moccia, all’altezza del civico 22, mentre si trovava sul terrazzo della sua abitazione. La 49enne, incensurata, è stata immediatamente soccorsa dai familiari e trasportata all’Ospedale del Mare di Napoli. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e della tenenza di Ercolano e della compagnia di Torre del Greco che ora stanno indagando per risalire all’esatta dinamica dell’accaduto.

Dura la condanna del primo cittadino Ciro Buonajuto. «Quanto accaduto ieri sera ad Ercolano – ha detto – non può che essere condannato con durezza e fermezza. Vicinanza e solidarietà alla donna che è stata colpita alla schiena mentre era in terrazzo ed è ora ricoverata all’Ospedale del Mare».

ad

«Un fatto grave! Ma ho massima fiducia negli inquirenti e sono certo che i carabinieri, che stanno già visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza, possano risalire agli autori ed assicurarli alla giustizia» ha concluso il primo cittadino.

Riproduzione Riservata