giovedì, Maggio 26, 2022
HomeNotizie di AttualitàErcolano, 4 positivi collegati al caso del dipendente comunale

Ercolano, 4 positivi collegati al caso del dipendente comunale

E’ stata subito disposta la chiusura degli uffici nella sede del Municipio al corso Resina e la sanificazione di tutti i locali.

Sono quattro le persone positive al covid ad Ercolano (Napoli), tutte collegate al caso di un dipendente comunale colpito pochi giorni fa dal virus. Ne da’ notizia il sindaco, Ciro Buonajuto, in seguito a quanto comunicatogli dalla Asl. Per questo motivo il primo cittadino ha disposto la chiusura degli uffici nella sede del Municipio al corso Resina e la sanificazione di tutti i locali. Al momento i dipendenti impiegati nella sede al corso Resina stanno lavorando in smart working.

”La nostra attenzione resta massima e stiamo mettendo in campo ogni azione, di concerto con i vertici dell’Asl, per circoscrivere e limitare la diffusione di questi contatti” scrive il sindaco sulla pagina facebook ”Abbiamo ricostruito tutta la catena dei rapporti e abbiamo predisposto tamponi per verificare la presenza di contagi. Ma, ribadisco che chi veramente può far qualcosa siete voi: sono i cittadini con i loro comportamenti, l’assunzione di responsabilità a darci una mano per contrastare la diffusione del covid. Come già detto altre volte sono pronto a prendere iniziative anche forti per tutelare la salute dei miei concittadini. Il virus non e’ morto, dobbiamo tenere alta l’attenzione”.

Leggi anche...

- Advertisement -