domenica, Novembre 28, 2021
Home Technology EnduroSat apre a Napoli la sua prima sede in Italia

EnduroSat apre a Napoli la sua prima sede in Italia

- Advertisement -

La società aerospaziale bulgara, nominata come una delle prime 5 piccole start-up di satelliti, arriva nel capoluogo campano.

EnduroSat, la società aerospaziale bulgara con sede a Sofia, arriva in Italia. E, più precisamente, a Napoli, dove aprirà una nuova sede. L’azienda, fondata nel 2015 da Raycho Raychev, è una delle poche produttrici di satelliti ed è stata nominata come una delle prime 5 piccole start-up di satelliti.

“Siamo entusiasti di annunciare che come parte dell’espansione dell’azienda stiamo aprendo un ufficio in Italia”. Così sul sito di EnduroSat. “Crediamo – si legge – che la nuova entità ci consentirà di accrescere la nostra presenza sul mercato italiano come parte della nostra strategia di espansione a livello globale”.

La nuova sede napoletana di EnduroSat Italia sarà guidata da Giuseppe Sisinni, che attualmente dirige il team di vendita dell’azienda. “In qualità di responsabile delle vendite e italiano – afferma –, sono davvero entusiasta di annunciare la fondazione di EnduroSat Italia. Credo che la nuova entità ci aiuterà a costruire nuove partnership di successo sul mercato locale e, naturalmente, a rafforzare le nostre attuali posizioni in Europa”.

Riproduzione Riservata
- Advertisement -

Leggi anche...

- Advertisement -
Riproduzione Riservata