giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie di SocietàParla l'ex moglie di Briatore: «Un uomo per stare con me deve...

Parla l’ex moglie di Briatore: «Un uomo per stare con me deve superare delle prove»

di aemme

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, ha rilasciato una lunga intervista al Settimanale Chi. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: “Sono una donna romantica, che si emoziona con le canzoni. Come sono con gli uomini? Sono molto esigente con loro, devono superare delle prove per conquistarmi“.

Così Elisabetta Gregoraci al settimanale Chi

Alla domanda “che tipo di prove?”, la showgirl risponde dicendo che spesso gli uomini sono intimoriti dalla sua forte personalità: “Ma qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati… A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose. Per questo, finora, non mi avete ancora visto, perché ci sono prove da superare”.

L’ex moglie di Flavio Briatore parla a 360 gradi

Poi, a proposito della sua eccellente forma fisica, la Gregoraci confessa: “Mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata. Per me è una vittoria, se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non basta. La bellezza dev’essere accompagnata da un’anima. Il Grande Fratello Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio e ancora oggi tanta gente mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere di nuovo con me riti come fare colazione o andare a letto con la tv accesa sulla casa di Cinecittà”.

Leggi anche...

- Advertisement -