Il governatore Vincenzo De Luca

A ruota libera il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. «Se può cambiare qualcosa nei rapporti di governo tra Salvini e Di Maio dopo le Europee? La mia previsione è che continueremo ad avere un governo di squinternati. Ci saranno spostamenti elettorali, ma se dovessi ragionare sulle prove di coerenza che hanno dato i membri di questo governo, che hanno fatto della coerenza l’ultimo dei lori requisiti, direi proprio che mi aspetto che non cambi assolutamente niente. Sarà una palude peggio di prima».

ad

Così il presidente della Regione Campania, intervenuto dagli studi di LiraTv. «Ma siccome – ha continuato – l’Italia è un Paese creativo, abbiamo diritto a non rinunciare alla speranza».

«Gli esponenti del governo stanno dando vita a uno spettacolo indecente – ha pure detto il governatore – Sconvolge la mancanza di dignità di entrambi. In politica puoi essere di destra o sinistra, ma non ti puoi consentire la mancanza di dignità. Bisognerebbe spiegare ad alcuni di questi litiganti che la cafoneria non ha mai cambiato il mondo».

Riproduzione Riservata