Voli diretti tra Napoli e New York, almeno fino al prossimo ottobre. United Airlines ha inaugurato oggi un collegamento giornaliero tra Napoli e l’aeroporto New York/Newark che sarà attivo fino al 26 ottobre.

Napoli è la quarta città italiana
che la compagnia Usa aggiunge
al network di voli diretti tra Italia e Stati Uniti

Il volo Napoli-New York parte alle 9.55 da Capodichino ed atterra alle 14.05 (ora locale) all’aeroporto di Newark.

Da New York, partenza alle 17.15 ed arrivo a Napoli alle 7.55 del giorno seguente. Per l’inaugurazione del volo a Capodichino si è svolta una cerimonia di apertura del gate, seguita da un saluto con cannoni ad acqua al volo United UA 965. «Questo nuovo volo – ha detto il direttore vendite di United Airlines per l’ Italia Walter Cianciusi – rafforza la nostra rete internazionale di collegamenti, offrendo ai nostri clienti italiani oltre 60 destinazioni negli Usa, nei Caraibi, in Canada ed in Messico raggiungibili, in coincidenza, con voli diretti da New York/Newark».

«Il volo Napoli-New York avvicina la Campania non solo a New York, ma a tutto il Nord America, grazie all’ampio network di collegamenti United dal suo hub di Newark – ha detto l’ amministratore delegato di Gesac spa, Roberto Barbierie renderà la Campania una destinazione ancora più appetibile per i turisti americani e per le comunità di emigrati». L’aeromobile Boeing 767-300 utilizzato per il nuovo volo Napoli-New York/Newark è dotato di 214 posti, di cui 30 poltrone flat-bed in business class, 49 in United Economy Plus, e 135 in Economy.