Bella iniziativa da parte di Eav. Disponibile sul proprio smartphone l’app Go Eav per acquistare i biglietti in maniera rapida, comoda, sicura e gratuita

In maniera del tutto rapida, comoda e gratuita sarà possibile acquistare i biglietti direttamente dal proprio smartphone.

Questa è l’idea attuata in questi giorni da EAV (Ente Autonomo Volturno), grazie all’apposita app Go Eav disponibile per tutti gli smartphone con sistema Android e iOS. Tramite la comoda e gratuita app sarà possibile anche consultare gli orari delle corse, pianificare viaggi e restare sempre informati su le probabili variazioni dei tragitti.

ad

L’app Go Eav, progettata per agevolare le esigenze dei passeggeri, è disponibile sia in italiano che in inglese. L’acquisto rapido, sicuro e facile dei biglietti può essere fatto ovunque ci si trova e anche se le biglietterie (fisiche) sono chiuse. Ovviamente la durata del biglietto è di 2 ore dal momento del suo acquisto.

Il pagamento dei biglietti tramite l’app sarà fatto in maniera del tutto sicura e online tramite carta di credito, Postepay, circuito Sisal, e molti altri metodi. Questi i link di Go Eav da scaricare sia sul Play store Android, sia su App store iOS.

Riproduzione Riservata