giovedì, Giugno 30, 2022
HomeTrasportiEasyJet, Napoli e Grecia ancora più vicine: tre nuove rotte

EasyJet, Napoli e Grecia ancora più vicine: tre nuove rotte

Grazie al progressivo allentamento delle restrizioni ai viaggi e al continuo miglioramento delle previsioni di traffico per la prossima estate, EasyJet – compagnia aerea leader in Europa – annuncia oggi un primo gruppo di nuove rotte che saranno operate da e per l’Italia nella prossima stagione estiva.

EasyJet: Napoli e Grecia ancora più vicine

Napoli Da giugno decolleranno tre nuove rotte dall’Aeroporto Internazionale di Napoli verso le soleggiate isole della Grecia: Kos, Santorini e Cefalonia, tutte collegate allo scalo partenopeo con due frequenze settimanali. Venezia A partire dal 24 aprile ritorna operativo il collegamento verso Mykonos, con due frequenze settimanali, e dal 27 giugno sará inaugurata la nuova rotta verso Kos, con quattro voli alla settimana.

Tre nuove rotte per Santorini, Cefalonia e Kos

Bari A partire dal 27 marzo easyJet collegherà il capoluogo pugliese con il principale scalo parigino di Charles De Gaulle con tre voli a settimana – il mercoledì, il sabato e la domenica. Pisa Da giugno ritorna operativo il collegamento tra Pisa e Berlino con due voli a settimana, il martedì e il sabato. Torino easyJet conferma per la prima volta il prolungamento della storica rotta tra Torino e Londra Gatwick alla stagione estiva. Il volo sarà operativo fino a 5 volte a settimana.

Leggi anche...

- Advertisement -