lutto romina power

Lutto per l’amata cantante statunitense, il messaggio d’addio

Romina Power ha subito un terribile lutto, è deceduta la sorella Taryn. Combatteva da anni contro un brutto male che non le ha lasciato scampo e se n’è andata a 66 anni. L’ex compagna di Al Bano era molto legata a lei e la sua morte è un grande dolore.

E’ stata proprio Romina a dare questa brutta notizia attraverso un lungo post su Instagram, in cui le ha dedicato parole bellissime. “Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la Leucemia . Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole ,nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosita’ e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita”, questo il lungo messaggio della Power.

ad

Romina ha poi condiviso diverse foto di Taryn da giovane e anche da bambina. Il post d’addio dedicato alla sorella ha ricevuto tantissimi like, ma soprattutto commenti da parte dei followers che hanno espresso alla cantante le loro condoglianze.

Il post di Romina Power