giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNotizie di SportDe Maggio si esalta per il Napoli (e per Meret), Dino Zoff...

De Maggio si esalta per il Napoli (e per Meret), Dino Zoff lo ferma: «Ora non esageriamo con gli elogi»

Valter De Maggio, anchor man della radio ufficiale del calcio Napoli, ha ancora una volta elogiato (e forse stavolta lo ha fatto oltre misura) Alex Meret, il portiere azzurro che effettivamente sta convincendo, e non poco, tifosi e addetti ai lavori. Giova ricordare però che Alex ha vissuto un’estate all’insegna delle incertezze.

Dino Zoff promuove Meret e «contraddice» De Maggio di Kiss Kiss Napoli

Tutti aspettavano un certo Keylor Navas, alla fine però è rimasto il giovane prospetto friulano. Interpellato sull’argomento, Dino Zoff, un monumento del calcio italiano, ha gettato acqua sul fuoco placando gli entusiasmi del conduttore radiofonicp: “Non esageriamo, Meret è un portiere della nazionale e certe prestazioni sono dovute, è quello che ci si aspetta da lui. Se Sirigu gli fa da chioccia? Sirigu può dare il suo contributo di qualità, poi però volere o volare è sempre il campo ad avere l’ultima parola.

Sirigu aiuta, ma in campo sei solo…

Bellissimi gli aiuti, è giusto che ci siano però poi è il campo a parlare e lì devi confermare il tuo valore a prescindere da chi ti sostiene. Chi guarda lo sport sa che la strada è sempre in salita. Chi pensa che è tutto in discesa resta indietro. Lo sport è una lotta a migliorare e a migliorarsi sempre”.

Articoli Correlati

- Advertisement -