venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie di SportCalcio«Deve restare a Napoli». I tifosi azzurri lanciano una petizione per...

«Deve restare a Napoli». I tifosi azzurri lanciano una petizione per…

Sul noto portale Change. org alcuni tifosi azzurri hanno lanciato una petizione a favore della permanenza di Dries Mertens nel Napoli

di Stefano Esposito

Il gruppo Facebook Ultràmici scende in campo per la permanenza a Napoli di Dries Mertens. La petizione, su Change, ha già raccolto più di 1000 adesioni.

“Dries Mertens è entrato nella storia del Napoli e ora più che mai bisogna tenerselo stretto nella città dove nascerà il suo Ciro. Napoli ha bisogno di persone come Mertens“. Queste le motivazioni scritte nella petizione.

Concludono, infine, i tifosi con un messaggio direttamente indirizzato al presidente del Napoli. “Noi tifosi vogliamo una bandiera come Dries nella nostra squadra. Chi ama Napoli deve rimanere”

Dries Mertens, con il goal segnato alla Fiorentina, è salito a quota 143 gol con la maglia del Napoli.

Il contratto di Mertens con il Napoli scadrà a giugno 2022 ma non ci sono novità in merito e a parlarne è proprio il calciatore belga. Dries non ha mai nascosto la sua volontà di continuare l’avventura azzurra (“Qui sto benissimo, ma dipende dal Napoli”) e magari chiudere la carriera proprio all’ombra del Vesuvio. Ma dovrà accontentarsi però, come nel caso di Insigne ma a differenza del capitano, di un’offerta al ribasso

Leggi anche...

- Advertisement -