Il consigliere campano Daniele in un incontro con psicologi e psicoterapeuti ha illustrato la proposta per la prossima legislatura

Oggi, presso il comitato elettorale di Gianluca Daniele, consigliere ricandidato alle elezioni regionali del prossimo 20 e 21 settembre, si è tenuto un incontro con il gruppo degli Psicologi del Comitato Campano Psicologi per la Salute Pubblica, durante il quale si sono sviscerate le problematiche oggetto del settore e le possibili soluzioni che saranno tematica del futuro convegno promosso dal gruppo.
“Tali criticità sono confluite in una proposta che gli psicologi presenteranno in Consiglio all’avvio della nuova legislatura e di cui mi farò promotore”. Così il consigliere regionale Gianluca Daniele, che incalza: “Tra queste le soluzioni all’accreditamento della Psicologia e della Psicoterapia nei numerosi centri di riabilitazione operanti in Campania. Il mio coinvolgimento diretto – prosegue Daniele – deriva da un percorso iniziato già tempo fa e che è convogliato nell’approvazione, in consiglio regionale, della legge sugli psicologi di base gratuiti, di cui sono stato uno dei firmatari. Auspico che questa collaborazione, per me importante, si consolidi in futuro in un percorso che possa coinvolgere il Presidente De Luca”.