Daniela Martani, ex gieffina e naufraga dell’Isola dei famosi, ha raccontato a tutti i fan il dramma che sta vivendo. Com’è noto la showgirl ha partecipato all’Isola dei famosi nel 2021 e dopo il suo rientro in Italia ha sofferto un grave problema di salute. La donna ha raccontato che dopo l’esperienza in Honduras, il suo ciclo mestruale è del tutto scomparso. Purtroppo non era una normale conseguenza di un’avventura debilitante come l’isola dei famosi:
Daniela Marani annuncia su Facebook: «Non potrò avere figli»
“Dopo essere tornata dall’esperienza dell’Isola dei famosi non ho più avuto il ciclo. Inizialmente pensavo che la dura prova del reality avesse messo a soqquadro il mio fisico per poi tornare alla normalità, col passare del tempo, dopo approfonditi accertamenti medici ho avuto la risposta: non potrò mai avere figli”.
L’ex naufraga: «Sto cercando di superare lo shock»
“Sto cercando di superare lo shock di questa dolorosa realtà conducendo la mia vita in modo da non dover pensare che non potrò mai avere la gioia di costruire una famiglia mia. Feste, divertimento, lavoro, cercare di rendere tutto il più nebuloso possibile per non scontrarmi con la realtà ma dentro di me c’è un buco profondo di dolore. Non sono mai stata una di quelle donne consapevoli e decise di non voler vivere l’esperienza della maternità e nemmeno una di quelle che desiderano un figlio a tutti i costi, anche da sole. Aspettavo l’uomo giusto, l’amore della mia vita, che non si è mai concretizzato, storie naufragate nel mare dei miei traumi irrisolti e ora sono qui a chiedermi se ho sbagliato io o se fosse destino che andasse così”.