TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA:
CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT

I nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra – La Serie andranno in onda tra pochi giorni su Sky Atlantic. Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, tornerà protagonista con i suoi piani per aprire il nuovo aeroporto e per allontanarsi da quel mondo che continua a creare problemi al futuro della sua famiglia. Nonostante il tentativo di costruire una vita più pulita per il piccolo Pietro, il discendente del clan dei Savastano dovrà affrontare il ritorno del suo passato mentre qualcuno cercherà di mettergli i “bastoni tra le ruote“. In che modo reagirà Genny? Il settimo e ottavo episodio della quarta stagione di Gomorra lo riporteranno indietro? Quale piano metterà in atto quando i lavori subiranno nuovi rallentamenti?

 

Intanto, il ruolo di Enzo Sangue Blu verrà nuovamente messo in discussione dal suo braccio destro. Ma Valerio non sarà solo questa volta. Anche gli altri clan del centro di Napoli metteranno in dubbio l’operato di Enzo che, questa volta, dovrà trovare il modo di dimostrare la sua forza con un’azione spietata. Ci riuscirà? La morte di Ciro, arrivata al termine della terza stagione di Gomorra, ha distrutto parte di ciò che era, e sarà Valerio a ricordarglielo ancora una volta. Lo scontro tra i due è nuovamente alle porte.

Novità importanti anche per Patrizia la cui storia con Michelangelo Levante sembra porterà ad un matrimonio. La nuova regina di Secondigliano potrebbe arrivare all’altare nonostante i tentativi dei Levante di distruggere la sua storia con Mickey. Tra il bambino che porta in grembo e la paura di essere madre, Donna Patrizia dovrà però affrontare una nuova crisi interiore mentre cercherà di guadagnarsi il rispetto delle altre famiglie.

 

TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA:
CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT