sabato, Novembre 26, 2022
HomeNotizie di SocietàModella di OnlyFans mostra il lato B allo stadio per farsi pubblicità:...

Modella di OnlyFans mostra il lato B allo stadio per farsi pubblicità: «Guadagno 5mila euro al mese»

Parliamo ancora di calcio, oggi ‘vi portiamo’ in Serie B. Il Bari vince e contro ogni pronostico della viglia è primo in classifica e sogna da neopromossa una clamorosa promozione in massima serie. Non c’è che dire, è un momento davvero magico per la famiglia De Laurentiis visto e considerato che una categoria più sopra anche il Napoli – insieme all’Atalanta – guarda tutti dall’alto in basso.

Bari, l’ascesa di Coyote Cute: lo stadio San Nicola è in delirio

E l’equazione che segue è un qualcosa di automatico: se c’è una squadra particolarmente in forma c’è sempre qualche tifoso euforico che le prova tutte per farsi notare ed essere parte dello show. E’ il caso di Coyote Cute, questo è il suo nome d’arte. Parliamo di una giovane ragazza barese che in poco tempo è diventata l’idolo dello Stadio San Nicola. Il motivo? Molto semplice. Subito dopo la vittoria dei galletti la giovane si è fatta scattare alcune foto in perizoma.

Coyote Cute fa sognare i tifosi del Bari e il popolo di OnlyFans

Sullo sfondo uno stadio in visibilio per i successi della formazione di casa. Ed è superfluo aggiungere che la foto ha fatto il giro del web e dei social network. Ma non è un caso. Coyote Cute è una modella di OnlyFans che ha trovato un modo originale per promuovre la sua inedita (me neanche troppo) attività. Dice che su OnlyFans riesce a guadagnare tra i 4mila e i 5mila euro al mese. Su Instagram conta più di 60mila follower.

Articoli Correlati

- Advertisement -