Le nuove regole della professione del biologo nutrizionista approfondite con l’Ordine dei Biologi e l’Enpab

Consulenze nutrizionali online: cosa sono, fin dove è possibile spingersi, con quali limiti (ed accortenze) è consentito svolgere attività professionale via internet, in campo nutrizionale. A queste ed a tante altre domande ancora, si risponderà nel corso del live talk organizzato dall’Ordine Nazionale dei Biologi, in collaborazione con l’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Biologi (Enpab), il prossimo 28 luglio (a partire dalle ore 18), nell’elegante cornice del Renaissance Hotel Mediterraneo a Napoli. In quella occasione, saranno il presidente dell’ONB, sen. Vincenzo D’Anna, e la presidente dell’Enpab, dott. Tiziana Stallone, a fare piena luce sulle «nuove regole per la professione del biologo nutrizionista» emerse e «dettate dalle esigenza e dalle criticità venutesi a creare in quest’epoca caratterizzata dalla pandemia, ma che ci porteremo avanti anche per il futuro».

Domande e risposte in tempo reale

D’Anna e Stallone saranno chiamati ad animare un vero e proprio forum rispondendo alle domande che la vasta platea dei biologi vorrà rivolgere loro, attraverso la mediazione di due speaker d’eccezione: la dott.ssa Claudia Dello Iacovo, consigliere e delegato nazionale alla Formazione dell’ONB, e la dott.ssa Serena Capurso, vicepresidente dell’Enpab. Quanti dunque hanno quesiti da porre o dubbi da chiarire, potranno farlo fin d’ora, inviando le proprie domande al seguente indirizzo di posta elettronica: campania.molise@onb.it. Sarà poi cura di Dello Iacovo e Capurso selezionare i quesiti più interessanti e girarli ai due presidenti per le necessarie risposte.

ad

Partecipazione online e offline

Per partecipare in presenza all’evento del 28 luglio, fanno sapere gli organizzatori, è possibile prenotarsi fin d’ora inviando una mail a eventi@peconb.it. Tuttavia, a causa delle misure anti-Covid tuttora in vigore, il numero massimo dei partecipanti non potrà superare le 90 unità. In ogni caso, sarà possibile seguire il live talk in diretta web, sui canali social dell’ONB (Facebook e Youtube ONB Tv).

Riproduzione Riservata