Marco Gaudini

A rischio anche Enrico Panini, che dovrebbe perdere la carica di vicesindaco, che andrà con ogni probabilità ad Alessandra Clemente.

Marco Gaudini, attuale presidente della commissione Ambiente, entra in giunta al posto di Raffaele Del Giudice. A rischio anche Enrico Panini, che dovrebbe essere ridimensionato. Dovrebbe perdere la carica di vicesindaco, che andrà con ogni probabilità ad Alessandra Clemente, come anticipato da Stylo24 nei giorni scorsi.

Gaudini sarebbe dovuto entrare in giunta già mesi fa, nell’ultimo rimpasto. È stato poi tra i protagonisti di un audio choc, insieme ad altri consiglieri, che gli è costato lo slittamento della nomina. Il sindaco de Magistris incontrerà tra qualche ora Del Giudice per dargli il benservito. Anche per Del Giudice una parabola ascendente. Prima presidente di Asìa, poi vicesindaco, poi assessore e infine sarà defenestro dall’ex pm. Spazio in giunta dunque ai Verdi e con il vicesindaco che andrà alla Clemente si apre uno scenario, nuovo, ma ampiamente prevedibile.

ad