L’onorevole: «I cittadini premiano sia il buongoverno del centrodestra guidato da Giorgia Meloni a livello nazionale che i candidati»
«Il bilancio di questo primo turno delle elezioni amministrative per Fratelli d’Italia e il centrodestra nella provincia di Napoli, storicamente una roccaforte della sinistra, è ottimo. Il nostro partito, Fratelli d’Italia, è il più votato in provincia di Napoli: vinciamo al primo turno a Qualiano con Raffaele De Leonardis, dove Fdi raggiunge lo storico risultato del 21%. A Palma Campania Nello Donnarumma si conferma sindaco al primo turno e conquistiamo Forio D’Ischia con Stani Verde tesserato di Fdi». Lo dichiara l’on. Michele Schiano di Visconti, deputato e Coordinatore provinciale di Fdi a Napoli
«A Ottaviano – prosegue – vinciamo con Biagio Simonetti e Fdi al 7%, a Marano siamo il primo partito del centrodestra con il 7,6%. La lettura di questa tornata elettorale è semplice ed è sotto gli occhi di tutti: i cittadini premiano sia il buongoverno del centrodestra guidato da Giorgia Meloni a livello nazionale che i candidati presentati alle amministrative dal nostro partito. La strada è quella giusta. Ora dobbiamo intensificare gli sforzi in vista dei ballottaggi».