giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie di SocietàChristian De Sica contro la vanità degli influencer: «Ma si può essere...

Christian De Sica contro la vanità degli influencer: «Ma si può essere più cafoni?»

Così come si apprende dai principali organi di informazione, fa veramente rumore una delle ultime “uscite-social” di Christian De Sica. Il celebre attore romano ha sbottato contro gli influencer e le loro storie su Instagram: “Ma certe persone non si so rotte le palle di pubblicare quello che mangiano, mentre ballano abbracciati e poi si odiano, le panoramiche nelle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i buffi. E basta. Ma possibile essere diventati così cafoni?”, scrive l’attore sul social network.

Christian De Sica si scaglia contro gli influencer su Instagram: il suo post

Sullo sfogo è intervenuto anche Enrico Vanzina che, interpellato dall’Adnkronos ha dato in parte ragione a De Sica: “Io sono d’accordo con Christian se lui si riferisce alla fiera della vanità su tette, lati B, muscoli fotopostati per far rosicare gli amici. Su questo ha perfettamente ragione. Ma è anche vero che non c’è solo questo sui social.

La risposta di Vanzina

Io sono entrato su Instagram da 7 mesi e ho visto che se una persona mette dei contenuti per approfondire e parlare di tante cose, di umorismo, di cinema, di letteratura, di sentimenti, di musica, allora trova una stragrande maggioranza di persone meravigliose che comunicano affetto, persone di una gentilezza incredibile, che vogliono approfondire, persone che conoscono tantissime cose e dalle quali puoi imparare. C’è una doppia faccia della medaglia sui social, come in ogni cosa della vita”.

Articoli Correlati

- Advertisement -