Gli orari.

Sulla Tangenziale di Napoli, per consentire attività di ispezione sul viadotto Capodichino, previste in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura. Dalle 22 di oggi alle 6 di sabato 15 febbraio, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Corso Malta, per chi proviene da Pozzuoli.

In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Doganella; dalle 22 di lunedì 17 alle 6 di martedì 18 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Doganella e Capodimonte, verso Pozzuoli. Di conseguenza, saranno chiuse le aree di servizio Doganella ovest e Scudillo ovest. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Doganella, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: viale Umberto Maddalena, via Nuova del Campo, via Domenico D’Ambra, via Arenaccia, via Nicola Nicolini, via Ponti Rossi, via Capodimonte con rientro sulla tangenziale a Capodimonte.

ad

Dalle 22 di lunedì 17 alle 6 di martedì 18 febbraio, saranno chiusi gli svincoli di Capodichino Aeroporto, Doganella viale Maddalena e Corso Malta, in entrata verso Pozzuoli. In alternativa si consiglia di entrare a Capodimonte. Dalle 22 di mercoledì 19 alle 6 di giovedì 20 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Capodimonte e Corso Malta, verso Capodichino/autostrade, con contestuale chiusura dell’area di servizio Scudillo est, situata all’interno del tratto. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Capodimonte, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: corso Amedeo di Savoia, via Santa Teresa degli Scalzi, via Broggia, piazza Cavour, via Foria, via Colonnello Lahalle con rientro sulla tangenziale a Corso Malta. Dalle 22:00 di mercoledì 19 alle 6:00 di giovedì 20 febbraio, saranno chiusi gli svincoli di Arenella e Capodimonte, in entrata in entrambe le direzioni, verso Pozzuoli e in direzione di Capodichino/autostrade. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Corso Malta o a Camaldoli.

Dalle 22 di mercoledì 19 alle 6 di giovedì 20 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Doganella e Capodimonte, verso Pozzuoli. Di conseguenza, saranno chiuse le aree di servizio Doganella ovest e Scudillo ovest. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Doganella, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: viale Umberto Maddalena, via Nuova del Campo, via Domenico D’Ambra, via Arenaccia, via Nicola Nicolini, via Ponti Rossi, via Capodimonte con rientro sulla tangenziale a Capodimonte. Dalle 22 di mercoledì 19 alle 6 di giovedì 20 febbraio, saranno chiusi gli svincoli di Capodichino Aeroporto, Doganella Viale Maddalena e Corso Malta, in entrata verso Pozzuoli. In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Capodimonte.