domenica, Settembre 25, 2022
HomeNotizie di SocietàChiara Nasti e Mattia Zaccagni senza freni: pure la proposta di matrimonio...

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni senza freni: pure la proposta di matrimonio è social

Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio, ha approfittato dell’ultima pausa prima dell’inizio del campionato per chiedere alla compagna Chiara Nasti di sposarlo. Chiara Nasti, per chi non lo sapesse, è una nota influencer napoletana.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, anche la proposta di matrimonionio è social

Il suo profilo instagram conta oltre 2 milioni di follower. Così come si apprende dalle pagine della Gazzetta dello Sport la proposta, avvenuta durante una cena in riva al mare, al lume di candela, è stata pubblicata sui social dall’influencer napoletana, accompagnata dalla didascalia: “Non vedo l’ora di essere tua moglie”, con tanto di bacio tra la coppia e anello in bella vista.

Chiara Nasti mette da parte le tante polemiche sui social

Dopo il feroce caso di bodyshaming (la storia del “gamberetto” di Zaniolo) la Nasti è reduce da un altro pesante catfight sui social. Ha attaccato un follower che le ha fatto notare, forse con un pizzico di maleducazione – tanto per usare un eufemismo – che il suo seno è di plastica. La reazione della partenopea è stata spropositata. Forse la notizia delle nozze imminenti con tanto di bimbo in arrivo potrà portare un po’ più di serenità in casa Zaccagni-Nasti.

Articoli Correlati

- Advertisement -