giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNotizie di SocietàL'influencer Chiara Ferragni scelta per Sanremo, caos sui social: «Non seguirò il...

L’influencer Chiara Ferragni scelta per Sanremo, caos sui social: «Non seguirò il Festival»

di aemme

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie del rapper Fedez, è stata scelta dal direttore artistico Amadeus come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo. E’ stata Giorgia Cardinaletti del Tg1 ad annunciare la partnership e da quel momento, com’era peraltro intuibile, si è scatenato il putiferio sui social network. Chiara Ferragni, 27 milioni di follower su Instagram, è l’emblema di un mondo, quello virtuale, che ha completamente scalzato la realtà fisica.

Chiara Ferragni a Sanremo: polemiche sui social

Anche per questo tanti appassionati della “vecchia guardia” hanno annunciato, con indignazione, di non seguire la kermesse canora. “Mi sembra una genialata”, ha invece commentato Drusilla Foer a R101.

Chiara Ferragni-Sanremo, le sensazioni di Drusilla Foer

“Ma sì, perché lei è una giovane che si è inventata un lavoro, magari sta bene anche sul palco. Poi secondo me Chiara Ferragni in questo momento rappresenta anche qualcosa: è la moglie di un uomo che si è esposto in un momento difficile. Sono tanti elementi, al di là del fenomeno che possono farci pensare che è stata fatta la scelta giusta. Ma escludo che sia meglio vestita di me. No, scherzo, faranno a gara a vestirla”.

Leggi anche...

- Advertisement -