giovedì, Giugno 30, 2022
HomeNotizie di AttualitàChi è Annarita Esposito, la tiktoker napoletana che guadagna 30mila euro al...

Chi è Annarita Esposito, la tiktoker napoletana che guadagna 30mila euro al mese

Ad appena 21 anni, l’influencer partenopea che risiede a Dubai, molto conosciuta sui social network, ha ricevuto una serie di critiche dopo aver ammesso i suoi guadagni mensili.

“A 21 anni reputo che io sia tanto realizzata. A questa età guadagnare 30-40mila euro al mese, essere indipendente da quando avevo 16 anni, vivere a Dubai…”. A pronunciare queste parole è stata Annarita Esposito, giovane influencer napoletana, molto famosa sui social network, in particolare su TikTok, per i suoi video. E quest’ultimo ha scatenato un bel po’ di “traffico” mediatico, a causa proprio della sua ammissione su quanti e quali siano i suoi guadagni mensili.

Tanto da costringerla a rispondere, sempre tramite una diretta, alle tante critiche ricevute. “Vi apllicate su di me, che io ne guadagno solo 30mila, che sono tantissimi, ma ci sono delle ragazze italiane che conoscete che guadagnano anche 100mila euro al mese”.

Chi è Annarita Esposito

Come detto, Annarita Esposito è una 21enne napoletana diventata famosa soprattutto per il botta e risposta con il suo fidanzato, Giuseppe Morra, anche lui tiktoker. Ovviamente tutto avvenuto tramite social network. I due avevano inizialmente un profilo comune, in cui si mostravano giovani, belli, ricchi, a Dubai. Ma quando la storia è giunta al capolinea non sono mancati gli attacchi reciproci, fino anche a quando la stessa Annarita ha baciato un altro ragazzo durante una storia. Reazione che, a onor del vero, le è costata anche molte critiche da parte dei suoi followers. Ma, si sa, anche questo fa parte del gioco.

Che lavoro fa Annarita Esposito

Annarita Esposito è una influencer, molto attiva su TikTok e impegnata con il progetto “OF”. E’ stata lei stessa a spiegare di cosa si tratta nel corso di una diretta: “E’ come una specie di calendario, di quelli che una volta facevano i personaggi famosi, come Belen, Michelle Hunziker, una decina di anni fa nude. Quello che dico sempre alle mie amiche, perché così chiamo le ragazze che lavorano con me su OF, è un calendario di 10 anni fa”.

Leggi anche...

- Advertisement -