sabato, Novembre 27, 2021
Home Entertainment Celebrities Cecilia Rodriguez in isolamento con Ignazio pensa a un figlio

Cecilia Rodriguez in isolamento con Ignazio pensa a un figlio

- Advertisement -

La sorellina di Belen in un’intervista ha dichiarato che ci starebbe pensando

Cecilia Rodriguez sta trascorrendo questo periodo di isolamento nella casa di famiglia di Ignazio Moser a Trento. Una bellissima tenuta immersa nella natura in cui hanno la fortuna di passare molto tempo all’aperto con gli animali.

Questo periodo di lontananza da tutto e tutti pare abbia fatto molto bene alla coppia, che è più unita che mai. In un’intervista al settimanale Chi, Cecilia ha lasciato intendere che starebbe pensando a un figlio: “Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane ma ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui”.

Ignazio, invece, ha spiegato che assieme stanno benissimo e che il progetto di un matrimonio e mettere su famiglia c’è sicuramente. A confermare il desiderio di maternità di Cecilia, in realtà, ci aveva pensato la sorella Belen, che parlando di una sua possibile futura gravidanza, aveva detto: “So che anche Cecilia vuole avere un figlio”.

Riproduzione Riservata
- Advertisement -

Leggi anche...

- Advertisement -
Riproduzione Riservata