Caterina Balivo scrive un messaggio sul papa e viene attaccata sui social

La conduttrice aveva ricordato ai suoi follower l’appuntamento con la messa del papa che si è tenuta venerdì alle ore 18

Caterina Balivo è stata presa di mira per l’ultimo post che ha pubblicato. La conduttrice aveva ricordato a chi la segue che venerdì pomeriggio alle ore 18 Papa Francesco avrebbe tenuto una messa “Ubi et orbi” con la possibilità di ricevere l’indulgenza plenaria. Un evento storico per tutti i fedeli che l’hanno potuto seguire in streaming e in tv.

A qualcuno, però, non è piaciuto il messaggio della Balivo. La conduttrice aveva condiviso l’immagine del crocifisso e segnato l’orario della messa. Immediati i commenti di chi non è credente che l’ha presa in giro: “Trovo GRAVISSIMO e ridicolo nel 2020 che vengano pubblicizzati atti di fanatica superstizione come questo”. E ancora: “Lo sciamano non l’hai avvertito”.

ad

Insomma le solite polemiche degli haters. Tra i commenti c’è anche chi ha difeso la conduttrice, attaccando a sua volta i “mostri da tastiera”. La Balivo, invece, ha preferito non rispondere e restare in silenzio, come personaggio famoso è abituata a ricevere attacchi sui social.