venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNotizie di PoliticaCaro De Luca, pensa al lanciafiamme e lascia stare il Napoli e...

Caro De Luca, pensa al lanciafiamme e lascia stare il Napoli e la Champions

Nella sua immancabile diretta del venerdì, tra un attacco e l’altro, il governatore si lascia andare anche a commenti sportivi e auguri.

Come ogni venerdì, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è andato in onda sulla sua pagina Facebook, per la consueta diretta in cui fare il punto sulla situazione dal punto di vista politico, economico e sanitario. Ma questa volta, tra un attacco e l’altro a suon di lanciafiamme, il governatore si è anche lasciato andare a qualche commento calcistico. Facendo i complimenti alla Salernitana per la promozione in Serie A, al Benevento, nonostante il finale di stagione, e al Napoli.

Anzi, alla squadra di Gattuso ha anche fatto i suoi auguri, in barba a ogni scaramanzia, per la buona riuscita della corsa Champions. “Un grande in bocca al lupo al Napoli che sta facendo un finale di campionato incredibile con un gioco straordinario. Non aggiungo altro, mi auguro che la conclusione di questo campionato dia soddisfazione al Napoli e ai tifosi per gli obiettivi futuri. Sono impegni sportivi che aiutano a rilanciare l’immagine della Regione sul piano nazionale e internazionale se avremo la Champions League”.

Articoli Correlati

- Advertisement -