giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNotizie di SocietàCarmen Russo sgancia la bomba: «I Maneskin sono i nuovi Beatles»

Carmen Russo sgancia la bomba: «I Maneskin sono i nuovi Beatles»

di aemme

Intervistata da Rolling Stones, l’attrice e showgirl Carmen Russo fa un lungo recap della sua carriera. In prima istanza il collega le chiede di raccontare il suo rapporto col marito, il ballerino napoletano Enzo Paolo Turchi: “Cosa rappresenta per me Enzo? Una totalità di vita dopo quarant’anni insieme. Amiamo le stesse cose, ma il raggiungimento di quegli obiettivi è diverso. Ecco perché si crea il contrasto e le litigate, altrimenti la quotidianità sarebbe noiosa. Ci completiamo. Abbiamo tante cose in comune, pur essendo persone diverse”.

Carmen Russo fa discutere sui Maneskin

Poi, nel corso dell’intervista, Carmen dice la sua sulla musica contemporanea. La showgirl ammette di ascoltare Mahmood e Blanco. “Loro mi piacciono molto e hanno grande personalità. Achille Lauro? Ha puntato molto sul trasformismo, sulla scia di Renato Zero. Ma anche lui ha personalità, la cosa più importante per un artista”.

Carmen Russo parla ai microfoni di Rolling Stones

Poi è la volta dei Maneskin: “Sono un gruppo che mi piace molto, per me sono i nuovi Beatles: hanno una musicalità diversa e un successo internazionale, non a caso”. Inutile sottolineare la curiosità, per non dire l’assurdità, dell’ultima battuta. Il successo dei Maneskin ci sta letteralmente sfuggendo di mano. Ma saranno davvero così bravi?

Leggi anche...

- Advertisement -