venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNotizie di SportStavolta Alvino si è superato: «La cessione di Fabian Ruiz è un'opera...

Stavolta Alvino si è superato: «La cessione di Fabian Ruiz è un’opera d’arte»

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli (emittente ufficiale del Calcio Napoli), continua a difendere l’operato di un club che nel corso del mercato estivo ha totalmente smobilitato. Qualcuno dirà che la radio ufficiale del Napoli deve perorare ‘di diritto’ la causa del sodalizio.

Carlo Alvino continua a difendere l’operato di Aurelio De Laurentiis (a Kiss Kiss Napoli)

I giornalisti che lavorano lì però si dichiarano liberi, liberi di esprimere le proprie opinioni e di criticare. Dicono di non avere padroni. Sarà senz’altro vero. Il punto è che troppo spesso le loro uscite sono in antitesi con quello che è l’umore generale dei tifosi. Magari avranno ragione, solo il tempo lo dirà. Questa, in ogni caso, l’ultima considerazione di Alvino. A voi il giudizio: “Come tutti sanno il Napoli vanta ottimi rapporti con il Psg, così come anche con il Chelsea.

Così Alvino sull’operazione Fabian Ruiz

L’operazione Fabian Ruiz è un’opera d’arte, un’opera d’arte che si avvia alla conclusione. Un’opera d’arte dei procuratori del calciatore. Purtroppo Fabian non voleva rinnovare con il Napoli, i rapporti si sono interrotti su tutti i fronti. Fabian non vuole restare in azzurro. E allora il Napoli andrebbe a chiudere una cessione dolorosa, però c’è l’affare ed è evidente. Venderlo ora prima di perderlo a zero”.

Articoli Correlati

- Advertisement -