Per fortuna non ha avuto conseguenze rilevanti, l’incidente avvenuto nel proto di Capri. Qui, durante le manovre di ormeggio, l’aliscafo Superfly, proveniente da Sorrento, ha urtato lievemente con il ponte di manovra il traghetto Isola di Capri, ormeggiato nella zona della Banchinella.
AIUTACI CON UN LIKE A MANTENERE
L’INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE
L’urto non ha provocato feriti ma solo uno squarcio di circa venti centimetri nella parte alta dello scafo. Sull’aliscafo la lieve collisione ha causato la rottura di un finestrino, in una zona dove non c’erano passeggeri.
Entrambe le imbarcazioni hanno ripreso regolarmente la navigazione verso Sorrento: nei porti di approdo saranno sottoposti a controlli da parte del personale del Registro italiano navale (Rina).