La candidata alla presidenza ha presentato i candidati Pentastellati alle prossime regionali: nei sondaggi siamo anche davanti a Caldoro

“I sondaggi ci dicono che il Movimento 5 Stelle è la prima forza politica della regione Campania ed è una fiducia che ci siamo conquistati coi fatti e con il lavoro svolto in questi 5 anni”. Così Valeria Ciarambino, candidata del M5S alla presidenza della regione Campania, questa mattina a Napoli, dove ha presentato i candidati Pentastellati alle prossime regionali.

“I sondaggi ci dicono che Caldoro sarebbe dietro al candidato presidente del M5S – continua la Ciarambino –. Questo per noi è un punto di partenza per prendere la rincorsa e puntare in alto”. “Correre da soli o con qualche lista a sostegno? In questo momento c’è l’unica lista del Movimento 5 Stelle, anche se siamo stati contattati da tante realtà che ci dicono che ci appoggeranno – evidenzia la candidata del M5S -. Non credo ci saranno alleanze ma ci saranno tanti che non si riconoscono nel centrodestra o nel centrosinistra e che sceglieranno di appoggiare il Movimento 5 Stelle”.

ad

“Io sento che al nostro fianco ci sono tantissimi cittadini e io punto ad allargare questa alleanza con loro, perché sono certa che la maggioranza dei cittadini di questa terra è stanca di chi ha già dato prova di sé avendo governato male questa Regione. Adesso è tempo di cambiare pagina, questa terra non ha più bisogno di un consenso costruito sulla paura e sulle promesse che vanno bene per fare i titoli di giornale, ha bisogno di serietà e di potersi fidare”, conclude.