lunedì, Gennaio 24, 2022
HomeNotizie di PoliticaCampagna elettorale social, De Luca non sponsorizza più i post su Fb

Campagna elettorale social, De Luca non sponsorizza più i post su Fb

Nell’ultimo mese il governatore uscente non ha investito un centesimo per le inserzioni a pagamento su Facebook, invece Caldoro 4.885 euro

La campagna elettorale, ormai è diventata la prassi, non può prescindere da quella effettuata sui social. Anche in Campania, gli aspiranti governatori la utilizzano per conquistare consensi. Ma secondo quanto riporta il sito datamediahub.it, negli ultimi trenta giorni, si registra una flessione importante, dal punto di vista della sponsorizzazione a pagamento dei post, da parte del governatore uscente e candidato alla guida di Palazzo Santa Lucia, Vincenzo De Luca. Nell’ultimo mese, su Facebook ads, De Luca non ha investito neanche un centesimo, mentre nei mesi precedenti aveva fatto largo uso delle sponsorizzazioni. Al contrario, il candidato presidente del centrodestra, Stefano Caldoro, ha investito in sponsorizzazioni a pagamento su Fb, 4.885 euro.

Leggi anche...

- Advertisement -