(Le indagini sono state affidate ai carabinieri)

Agguato notturno a Torre Annunziata, il 24enne pregiudicato è stato colpito alle gambe: ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita

di Luigi Nicolosi

ad

Agguato nel Napoletano, il pregiudicato Francesco De Angelis centrato da una raffica di colpi di pistola alle gambe. La notte scorsa, pochi minuti dopo la mezzanotte, l’uomo è stato ferito da colpi d’arma da fuoco mentre si trovava in Piazza Ernesto Cesaro, a Torre Annunziata. L’uomo, trasportato al ps dell’ospedale di Castellammare di Stabia è stato raggiunto da tre colpi alla gamba sinistra e da due a quella destra. Il ferito, un 24enne del posto già noto alle forze dell’ordine, non è in pericolo di vita.

Sul posto gli uomini della Scientifica hanno repertato tre bossoli calibro 7,65. Le indagini sono adesso condotte dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata e da quelli della compagnia di Torre Annunziata. Accertamenti in corso anche per verificare un eventuale collegamento con la stesa avvenuta pochi giorni fa in corso Vittorio Emanuele III contro l’abitazione di una pregiudicata per droga.