Calciomercato Napoli Sofian Kiyine

TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT

Il suo ingresso in campo stava quasi spaccando la partita, ma dalla parte sbagliata. Quella del Chievo. Il giovanissimo Sofian Kiyine, marocchino classe 1997, si sta mettendo in mostra come uno dei migliori talenti di questo campionato. E tra le squadre che lo stanno seguendo con la dovuta attenzione c’è anche il Napoli.

Proprio in merito a ciò, Luciano Ruggiero Malagnini, procuratore del giocatore clivense, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC Targato Italia. “Già domenica scorsa contro il Bologna è stato il migliore in campo. Può avere un grande futuro ed è già da nazionale. Ha fatto questo passaggio diretto dalla primavera alla Serie B e ha fatto benissimo. Colantuono alla Salernitana lo vedeva una buoina mezz’ala. Lui si trova bene a giocare da trequartista”.

 

“Un interesse del Napoli? A lui piaceva Salerno, figuriamoci Napoli. Scherzando mi ha detto che verrebbe a vivere da me. Ha una grande personalità che qualcuno confonde con la preseunzione. Le società sono molto amiche e in caso di asta il Napoli avrebbe un privilegio. Venire a Napoli – ha concluso – per lui sarebbe qualcosa di eccezionale. Ci verrebbe a piedi”.

 

TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT