lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeNotizie di SportCalcioCalciomercato Napoli: sirene inglesi per Osimhen, c’è anche l’Inter

Calciomercato Napoli: sirene inglesi per Osimhen, c’è anche l’Inter

Nell’edizione di oggi del noto quotidiano partenopeo ‘Il Mattino’, si è parlato della trattativa Victor Osimhen. Attaccante 21 enne attualmente in forza al Lille e seguito dal Napoli nelle ultime settimane. A quanto pare il calciatore nigeriano ancora non avrebbe detto ‘sì’ al club di ADL. La forte punta avrebbe anche già visitato la città di Napoli, adesso si attende una sua risposta.

Secondo alcune indiscrezioni il classe ’98 avrebbe gradito la città e il discorso del presidente Aurelio De Laurentiis, ma c’è qualcosa che ancora non lo convince ad accettare, probabilmente è in attesa di qualche altra offerta.

Per Osimhen bussa la Premier Lueague e… l’Inter

A quanto pare sul forte e giovane Osimhen sarebbero giunte sirene inglesi che avrebbero stuzzicato l’interesse dell’attaccante. Il campionato di Premier League, si sa, ha un suo fascino e molti giocatori sognano di giocare lì nell’arco della loro carriera (sia per notorietà che per il livello economico).

Per il giovane nigeriano sarebbe giunto anche l’interesse da parte dell’Inter. Il club nerazzurro non vuole farsi trovare impreparato qualora il Barcellona si decidesse a confermare l’acquisto di Lautaro Martinez. Così se l’argentino dovesse partire tra i vari nomi in lista, come Alexander Lacazette, ci sarebbe anche quello di Osimhen.

Leggi anche...

- Advertisement -