Carlo Ancelotti


Intervistato dai colleghi di Tv Luna, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti riapre il ‘caso’ James Rodriguez: “A me non risulta che sia dell’Atletico ma non sono cosi’ attento alle vicende di mercato, anche perché il 99% delle informazioni sono errate”.

“A me piace molto – continua il tecnico azzurro – penso che la trattativa sia ancora aperta, non abbiamo avuto riferimenti contrari. Ma non e’ l’unica trattativa aperta, ci sono tanti profili interessanti sul mercato che stiamo valutando, ma le trattative non sono facili”.

Carlo Ancelotti rivela poi che è in chiusura l’affare Elmas: “Speriamo di chiudere in fretta, è un giocatore molto interessante, mancano ancora dei piccoli dettagli ma speriamo che possa arrivare prima che partiamo da Dimaro”.

“Cosa serve per battere la Juve? Migliorare la qualità della rosa, ma non dobbiamo prendere un nome per scaldare la piazza. La piazza si scalda giocando con qualità, con più motivazioni dell’anno scorso. Ma come ho già detto, il 31 agosto saremo tutti contenti. Sono arrivati Manolas, Di Lorenzo e speriamo presto Elmas, cerchiamo un giocatore che sia bravo a giocare fra le linee, fra la difesa e il centrocampo avversario”.

Esperienza napoletana – “Mi trovo bene a Napoli, la scintilla è scoccata quando ho deciso di venire qui. Ora dobbiamo portare a casa qualcosa, il secondo posto non basta più, vogliamo tutti vincere”.