lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeNotizie di SportCalcioCalcio, Napoli femminile: in ritiro a Castel di Sangro dal 12 al...

Calcio, Napoli femminile: in ritiro a Castel di Sangro dal 12 al 27 luglio

Dopo la decisione di far disputare il ritiro precampionato della prima squadra del Napoli maschile a Castel di Sangro, in Abruzzo, è giunta la conferma anche per quanto riguarda il Napoli femminile. La prossima stagione, ricordiamo, che la squadra del presidente Lello Carlino, è stata promossa in Serie A.

Le ragazze del riconfermato mister Giuseppe Marino, ritorneranno dunque a Castel di Sangro dal 12 al 27 luglio, presso l’albergo Don Luis, per preparare al meglio la prossima emozionante stagione agonistica. Il debutto nella massima serie ci sarà il prossimo 22 agosto. L’accordo è stato raggiunto con il patron Carlino e l’amministratore delegato Francesco Tripodi.

Grande attesa per la prossima stagione di Serie A, dove le ragazze del Napoli femminile si troveranno ad affrontare le compagini big come Juventus, Milan, Inter e Fiorentina. Le partite casalinghe delle ‘tartarughine’ si giocheranno allo Stadio Caduti di Brema (quartiere di Barra), tra l’altro rinnovato in occasione delle Universiadi 2019.

Leggi anche...

- Advertisement -