giovedì, Giugno 30, 2022
HomeNotizie di SocietàBriatore insiste: «La pizza? Non c'entra niente con Napoli, meglio quella di...

Briatore insiste: «La pizza? Non c’entra niente con Napoli, meglio quella di Salerno»

di aemme

Flavio Briatore insiste sull’annoso tema della pizza napoletana. La pizza servita nel suo nuovo locale costa ben 15 euro, praticamente il triplo del prezzo standard varato per una gustosissima pizza napoletana.

Briatore torna a parlare della pizza napoletana

L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha suscitato non poche polemiche su Instagram per essersi schierato contro i “pizzaioli tradizionali”, colpevoli – a suo dire – di svalutare il proprio lavoro (è arrivato Briatore a pontificare su una tradizione secolare…). Le sue parole non lasciano spazio troppe interpretazioni.

Briatore intervistato da Giuseppe Cruciani a La Zanzara

Ieri il noto imprenditore piemontese è tornato a rincarare la dose. Intervistato dal noto provocatore Giuseppe Cruciani, Briatore non ha resistito: “Non mi piace la pizza napoletana, preferisco quella bassa di Salerno. Ma la pizza non c’entra niente con Napoli, è un prodotto mondiale. Chi mi critica – insiste Briatore – vuole farsi solo pubblicità. Insisto nel dire che nessuno può fare profitto con una pizza che costa quattro euro”. La chiosa: “Aprirò un Crazy Pizza a Napoli, è una città che amo. Sto scegliendo la location”.

Leggi anche...

- Advertisement -