Riprendono i lavori al manto stradale di Via Passanti a Boscoreale. Ecco gli avvisi per la circolazione

A partire dalla giornata di domani, lunedì 7 settembre 2020, ripartono i lavori di riqualificazione di Via Passanti Flocco a Boscoreale. Le operazioni di rifacimento del manto stradale riguarderà sia il secondo che l’ultimo tratto, ossia il tratto che va dall’incrocio di Via Trivio Marchesa fino a Piazza Passanti.

Gli obiettivi di questi lavori sono sia la garanzia della sicurezza stradale, sia la riduzione dei contenziosi e i risarcimenti danni, principali punti del manto stradale danneggiato. Per evitare che i lavori rechino disagi alla circolazione, sarà presente il comando di polizia locale che osserverà un preciso piano del traffico in via straordinaria.

ad

Questi a seguire sono gli orari e i giorni in cui verranno eseguiti e portati al termine i lavori di Via Passanti a Boscoreale: dalle ore 7.30 di lunedì 7 settembre 2020 fino alle ore 18.00 di venerdì 11 settembre 2020.

Questi gli avvisi per la circolazione:

– E’ istituito il divieto di transito veicolare in via Passanti Flocco nel tratto compreso fra l’incrocio con via Trivio Marchesa e piazza Passanti.

– E’ consentito il transito a passo d’uomo delle sole autovetture e autocarri di massa a pieno carico inferiore alle 3,5 T, comunque compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori, limitatamente ai veicoli dei residenti nell’area e/o addetti al carico/scarico merci alle attività con sede nel tratto di strada interessato e nelle relative traverse e/o diramazioni, ove diretti ad aree private e/o rimesse, secondo congrue finestre temporali stabilite dalla ditta esecutrice e rese note all’utenza sulla segnaletica istallata.

Riproduzione Riservata