TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA:
CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT

Il nuovo Centro Commerciale ‘La Birreria’, che sorge nell’area dell’ex stabilimento Peroni nel quartiere Miano, all’interno di un nuovo parco polifunzionale, il cui progetto comprende spazi residenziali, commerciali, per l’intrattenimento e per i servizi, e ad aree verdi, è pronto a offrire circa 250 posti di lavoro.

ad

La raccolta delle candidature è stata affidata alla Plurimpresa srl, società di ricerca e selezione. Per lavorare presso il Centro Commerciale La Birreria di Napoli è necessario partecipare a delle selezioni cui si accede dopo aver compilato ed inviato il form di candidatura su un apposito sito internet.

La domanda sarà presa in carico dalla Plurimpresa srl, incaricata di gestire il database curriculare, e messa a disposizione di tutti gli operatori commerciali che s’insedieranno all’interno del Centro. Dopo un’attenta valutazione, se ritenuto idoneo rispetto alle posizioni lavorative presenti, si verrà contattati per un colloquio di selezione.

 

Le posizioni richieste sono:

Addetti sartoria / stireria / lavanderia; Addetti agenzie di viaggi / e vendite promozionali; Barman / Bargirl; Cuochi e Aiuto Cuochi; Gastronomia / Panettieri / Addetti tavola calda; Addetti Gestione reparti e scaffali GDO; Lavapiatti; Addetti magazzino e logistica; Operatori multi servizi fast food; Operatori reparti gelateria / pasticceria, macelleria, pescheria, salumeria; Responsabili di negozio; Addetti servizio ai tavoli; Personale per i settori giocattoli e prima infanzia, hair beauty, nails, estetica, parafarmacie, toelettatura e pet food; Impiegati per uffici e servizi amministrativi; Addetti alle Vendite; Vice Responsabili di punto vendita; Visual Merchandiser.

 

TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA:
CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT