giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNewsBimbo alla guida di un acquascooter: denunciate quel genitore - VIDEO

Bimbo alla guida di un acquascooter: denunciate quel genitore – VIDEO

Il video pubblicato su TikTok ha destato molto scalpore

Tiktok non finisce mai di stupire e ultimamente sono sempre più le segnalazioni di video che riprendono scene pericolose per i bambini alla guida di barche, imbarcazioni o altri mezzi nautici. L’ultimo caso è di questi giorni. Non si sa dove sia localizzato precisamente ma sta facendo discutere un reel di un bambino alla guida di un potente acquascooter.

Un gesto molto pericoloso e che mettere a repentaglio la vita dei protagonisti ma anche dei semplici bagnanti che si trovano nelle vicinanze e potrebbero essere travolti dal mezzo guidato impropriamente dal piccolo. Il bimbo, evidentemente, non ha la patente nautica che si consegue solo a 18 anni.

Eppure ha destato molto scalpore quanto avvenuto qualche tempo fa il caso del ragazzino di 11 anni circa che tra il porto stabiese e Torre Annunziata sfrecciava a tutta velocità alla guida di una barca mentre il padre lo incitava ad andare ancora più forte. Così come ha creato polemiche il video della bambina ripresa di spalle alla guida di una piccola imbarcazione. Polemiche che non son servite a far capire che si tratta di gesti assolutamente sconsiderati e condannabili. Nonché in spregio a tutte le leggi. La domanda è come possa un genitore essere così sconsiderato da affidare un acquascooter al figlio.

Articoli Correlati

- Advertisement -