roberto-insigne-benevento

In una recente ed interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Ottogol’, Roberto Insigne, centrocampista in forza al Benevento e fratello minore di Lorenzo del Napoli, ha voluto discutere sulla sua esperienza nella compagine di Serie B:

“Da parte nostra c’è tanta voglia di ottenere la promozione in serie A, infatti speriamo di terminare il campionato in modo da giocarci tutte le nostre carte. Il desiderio è quello di tornare a fare il nostro lavoro e spero che ce ne daranno la possibilità”.

ad

Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Roberto Insigne, che si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa circa un particolare argomento:

“Per quanto riguarda me, aspetto da tanto di poter dimostrare il mio valore tra i grandi, voglio far vedere che non sono il “fratello di” ma un calciatore che può giocare in serie A. Farò di tutto per riuscirci“.

Considerata la posizione del Benevento ai vertici della classifica di Serie B, fa ben sperare in questo che ha rivelato Insigne Junior. Il 26 enne avrà la possibilità di mettersi in mostra e dimostrare il suo valore nella massima serie.

Riproduzione Riservata