Belen Rodriguez spaventata dopo la rottura con Stefano, lo sfogo:

Non è davvero un momento facile questo per la show girl

Belen Rodriguez dopo essersi lasciata con Stefano De Martino comincia a essere preoccupata. La show girl argentina l’ha detto sui social mentre rispondeva a uno degli attacchi ricevuti in una foto.

La Rodriguez, infatti, non solo sta soffrendo per amore, ma deve subire anche le critiche degli haters che sui social cominciano a farsi insistenti. Se da una parte c’è chi le sta dimostrando tanto sostegno con messaggi di incoraggiamento, dall’altra non mancano male lingue che la criticano aspramente per quanto accaduto. Nonostante non ci sia ancora alcuna certezza su come siano andate le cose tra lei e Stefano e a giudicare dalle parole della Rodriguez pare che la decisione sia dipesa più da lui.

ad

Un ultimo scambio di botta e risposta è avvenuto sotto a una foto pubblicata da Belen in costume, un utente le ha scritto: “Ma vai a Napoli sulla barca e fai la moglie, invece di perdere tempo, allora ha ragione lui. La famiglia è marito, moglie e figli, invece tu devi mantenere tutti, e tuo marito passa in secondo piano”. Parole molto forti a cui era inevitabile che la Rodriguez rispondesse.

“Sto iniziando ad avere paura”, questa la risposta di Belen che con poche parole ha reso noto il suo stato d’animo. La show girl, infatti, non sta vivendo un momento sereno a causa della rottura con De Martino e doversi difendere anche dagli haters forse non lo aveva messo in conto.

Il post di Belen Rodriguez
Visualizza questo post su Instagram

🌳🌈 @villamollilakecomo

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Riproduzione Riservata