Belen Rodriguez scappa da Milano per un weekend lontano da tutti

La fuga della show girl dalla capitale lombarda in compagnia di alcuni amici e Santiago

Aveva proprio bisogno di staccare la spina, di allontanarsi da tutti quei luoghi in cui aveva vissuto la quarantena con Stefano De Martino. Così Belen Rodriguez non ci ha pensato due volte e ha deciso di partire in occasione del ponte del 2 giugno.

La show girl argentina ha lasciato Milano in direzione di una lussuosa villa pare nel Bergamasco, dotata di ogni confort, dove con il figlio Santiago, Mattia Ferrari e altri amici ha trascorso il weekend. Una piccola vacanza interamente documentata sui social dove Belen ha condiviso i momenti di serenità. Quasi come se volesse mostrare che a piccoli passi si sta riprendendo la sua vita.

ad

Mentre Stefano ha deciso di rompere il silenzio, spiegando di non voler commentare l’accaduto, al termine del viaggio Belen ha pubblicato un nuovo video in cui si mostra dormiente con un’aria apparentemente triste. E’ lì che tanti fan l’hanno esortata a tornare con Stefano, c’è anche chi la invita a farsi forza e a chiudere definitivamente una relazione che la sta facendo soffrire.

Il video di Belen Rodriguez
Visualizza questo post su Instagram

María Belén

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: