Belen Rodriguez, dopo il bacio, arrivano fiori e dedica, i fan s'insospettiscono

La show girl argentina ha pubblicato la foto di un regalo che non le ha fatto Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha condiviso la foto di un mazzo di fiori con una dedica: “Grazie per starmi sempre così vicino”. Poche parole che però hanno fatto insospettire i numerosi followers che la seguono, che si sono chiesti chi fosse quest’uomo misterioso a cui la show girl ha rivolto questo messaggio.

E’ la stessa persona con cui qualche giorno fa si è fatta una foto abbracciata, scatenando la polemica di chi l’accusa di non rispettare il distanziamento sociale. In molti si sono domandati cosa ne pensa Stefano De Martino, che in questo momento si trova a Napoli, lontano dalla sua compagna. Soprattutto chi non conosce quest’amico “misterioso” di Belen.

ad

Nulla da temere, si tratta di Mattia Ferrari, un grande amico di Belen da molto tempo, con il quale condivide spesso il suo tempo libero. I due sono molto uniti e appena possono cercano di incontrarsi. Non si sa cosa intenda Belen quando scrive: “Per starmi sempre così vicino”. Dalle parole sembra quasi che non stia attraversando un momento facile, probabilmente le mancherà il suo bel Stefano.